PIN Pronto Intervento Nicolis :

servizio di assistenza integrata e programmata per la scuola.

con lo scopo di soddisfare le numerose richieste da parte di Istituti Scolastici di ogni grado per un servizio di assistenza specifico,  abbiamo studiato e preparato due servizi abbinabili e complementari per coprire le principali esigenze delle scuole:

 

Pronto Intervento Nicolis: è la soluzione semplice e vantaggiosa, ideata e realizzata per chi da un sistema informatico pretende il massimo in fatto di assistenza ed efficienza, permette di personalizzare volta per volta il tipo di intervento non essendo obbligati ad alcun canone di assistenza. Comprende una serie di servizi di alta qualità disponibili in tempi rapidi per l’assistenza hardware e software (guasti, configurazioni, personalizzazioni, addestramento del personale, ampliamento o manutenzione reti.
Il servizio viene erogato in unità di 15 minuti denominate PIN, che vengono acquistate a blocchi di 100 all’inizio del contratto, che verranno utilizzate e scalate per i tempi reali di intervento.

 

VideoLIM Manutec: soluzione programmata per la pulizia dei filtri del videoproiettore con taratura e calibrazione sulla LIM, compreso la pulizia di quest’ultima e l’aggiornamento software  qualora sia si una marca da noi commercializzata. Il canone annuo prevede 2 uscite programmate normalmente prima dell’inizio della scuola la prima e prima delle vacanze pasquali la seconda. Fermo restando che possono essere sempre richieste in caso di necessità. L’eventuale sostituzione di lampade esaurite o bruciate viene fatta gratuitamente al solo costo della lampada.

 

Soluzioni Proposte  ( Prezzi  IVA esclusa )

Pz

Descrizione

CONSIP

1

Servizio di assistenza PIN ( Pronto Intervento Nicolis ) 100 unità

Corrispondenti a 25 ore di assistenza  per un costo di 45 Euro/ora

NICO-PIN100

 

 

 

 

1

Servizio VDPManutec – Assistenza Videoproiettore e LIM
con 2 uscite programmate in 12 mesi – canone annuo per ogni unità

NICO-VDPMT

 

 

 

 

 

NB: Nel calcolo delle unità di assistenza PIN viene considerato anche il trasferimento, nella manutenzione del videoproiettore qualora si renda necessaria la sostituzione del filtro, viene inserita un’unta filtrante universale senza aggravio di costi.